17 luglio

Vacanze troppo care, gli italiani tornano a casa prima. Spiegati gli ingorghi sulla tangenziale di Bologna: sono i milanesi diretti a Rimini che fanno inversione perché hanno finito i soldi prima di arrivare.


Si è svolta ieri la giornata europea dei fiumi balneabili. A Torino alcuni ragazzi hanno fatto il bagno nel Po. Tutti salvi.


Avvistati sciami di cavallette a Bologna in via Mazzini. Gli abitanti del centro sono tranquilli: pare che gli insetti non siano muniti del pass per l’accesso alla zona a traffico limitato.


Il Bologna ci prende gusto: dopo la probabile riconquista della serie A per l’esclusione del Messina, considerando le altre esclusioni possibili per gli illeciti sportivi, le partite truccate, i debiti e i conti in rosso di tanti club, adesso il club punta direttamente allo scudetto, o almeno alla Champions League. Si prospetta il derby in serie A con il Crespellano.


Sandra Bullock ha sposato un camionista al terzo matrimonio e con due figli. Lei gli ha promesso amore eterno, lui di togliere i calendari della Arcuri dal Tir.


Il livello del lago di Como è sceso di 29 centimetri: la Coldiretti annuncia una taglia su chi denuncerà il teppista che ha tolto il tappo.